Affari Tuoi puntate streaming: guarda il game show in diretta e on demand

Diretta e on demand

Affari Tuoi Fonte immagine: RaiPlay

Affari Tuoi

Live disponibile da lunedì a venerdì alle 20:35

Rivedi on demand

Informazioni

Affari Tuoi è un game show italiano. Le sue puntate sono disponibili in diretta streaming online e on demand sul sito ufficiale di RaiPlay. Le puntate vanno in onda dal Teatro delle Vittorie a Roma.

Ispirato al format olandese Miljoenenjacht, il programma, i cui diritti sono stati acquistati dalla RAI nell’estate del 2003, ha un format che vede un concorrente scegliere, interagendo con figuranti rappresentanti di ogni Regione, pacchi che possono contenere o meno premi in denaro. L’obiettivo di ogni puntata è arrivare al pacco con la cifra più alta, pari a 500.000 euro.

Durante le puntate del programma sono previste anche proposte in cui al concorrente viene offerto di ritirarsi a fronte della proposta di una determinata cifra.

Nel corso degli anni, il programma ha avuto diversi conduttori. Il primo è stato Paolo Bonolis. Alla guida del programma dal 2003 al 2005, è stato seguito, nel ruolo di conduttore, da Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, conduttore dal 2006 al 2008 e successivamente dal 2013 al 2017, Max Giusti, Carlo Conti e Amadeus.

Al centro di diverse polemiche sollevate da Striscia la Notizia relative sia ai legami dei concorrenti con il mondo dello spettacolo, sia a presunte frodi, Affari Tuoi è, da sempre, uno dei programmi più visti della tv italiana, oggetto anche di diversi spin-off (Affari Tuoi – Speciale, Affari Tuoi – Viva gli Sposi, Affari Tuoi – La Rivincita, Affari Tuoi – Formato Famiglia).

Il programma continua a registrare ottimi ascolti anche sulle piattaforme streaming come RaiPlay. Nel 2022 l’edizione condotta da Amadeus ha toccato punte del 23% di share. Un successo ventennale coronato da numerosi premi e dal grande affetto del pubblico italiano.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store