Chissà chi è: puntate in diretta streaming e on demand

Come guardare Chissà chi è online in streaming gratuito

Diretta e on demand

Chissà chi è

Chissà chi è

Live disponibile da lunedì a sabato alle 20:30

Guarda la diretta streaming Rivedi on demand

Informazioni

Chissà chi è è un game show televisivo in onda sul canale NOVE, che consente agli spettatori di seguire le puntate in diretta streaming durante la messa in onda e on demand sul sito ufficiale.

Il programma ha iniziato ad andare in onda il 22 settembre 2024. Chissà chi è è condotto da Amadeus, passato, nell’estate del 2024, a Discovery dopo aver lasciato la RAI. Nel giugno 2024, è stato annunciato ufficialmente l’acquisto, da parte del gruppo Warner Bros. Discovery Italia, dei diritti della trasmissione.

Il format della trasmissione è uguale a quello de Soliti Ignoti, programma la cui storia sulla tv di Stato è cominciata nel lontano 2007 con la conduzione di Fabrizio Frizzi e che, dopo l’addio di Amadeus a Viale Mazzini, ha visto subentrare Stefano De Martino nelle vesti di conduttore.

La trasmissione vede in primo piano una coppia di concorrenti, che si trova davanti diverse persone, otto per la precisione. A fronte di tre indizi presentati da ciascuna di loro, deve indovinare la professione svolta.

Fra i suddetti indizi, uno non è in alcun modo collegabile al lavoro del figurante.

Il gioco, una volta indovinate le identità, si conclude con il momento del “parente misterioso”: un familiare diretto di uno dei figuranti che i partecipanti devono individuare basandosi sulla somiglianza fisica. I concorrenti possono anche avvicinarsi per osservare dettagli come le mani, cercando di fare l’associazione corretta.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store