Locande del Cuore: streaming puntate su Food Network

On demand

Locande del Cuore

Locande del Cuore

Tutte le repliche di Food Network sono disponibili online

Guarda le puntate on demand

Informazioni

Locande del Cuore è un programma televisivo italiano dedicato al mondo della cucina e in onda su Food Network.

Lo si può vedere online in streaming sul sito del canale. Inoltre, il programma è disponibile sul canale 33 del digitale terrestre e sul canale 53 di Tivùsat durante il periodo di messa in onda.

Storia e format

Vera e propria novità nel palinsesto della stagione 2023/2024 di Food Network, questo programma, la cui prima puntata è andata in onda il 18 giugno 2024, vede nelle vesti di conduttori il giornalista Massimo Borgnis, attuale direttore responsabile di Chi, e lo chef varesino Roberto Valbuzzi, noto per essere l’anima e il titolare del ristorante Crotto Valtellina.

Come dice il titolo stesso del programma, il format vede i due conduttori girare per alcune delle più affascinanti e caratteristiche locande del nostro Paese.

Ogni puntata ha come protagonista una realtà fuori dai circuiti della ristorazione mediatica e investita dalla fama. Le locande, infatti, sono luoghi dove la tradizione culinaria, con i suoi ritmi lenti e la scelta di non aderire ai trend blasonati del mondo food, pulsa con autenticità.

Il programma Locande nel Cuore, ideato da Warner Bros. Discovery a seguito di alcuni articoli su queste realtà pubblicati su Chi, prende spunto dall’atmosfera delle gite fuoriporta, nel corso delle quali è spesso usuale fermarsi a mangiare presso le trattorie locali.

Ogni puntata prevede l’incontro con il proprietario della locanda, che racconta la sua storia e accoglie nella sua cucina Roberto Valbuzzi, pronto a mettere in primo piano i suoi consigli sui principali piatti.

Nel frattempo Massimo Borgnis, in sala, invita i clienti abituali a raccontare il loro rapporto con il locale.

Dettagli

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store