Canali TV in USA
Scopri le principali emittenti televisive statunitensi disponibili online in diretta streaming
Quando si parla di televisione locale o di informazione televisiva in generale, è impossibile non chiamare in causa gli USA. Negli Stati Uniti è infatti nata la televisione commerciale come la conosciamo oggi, ma anche tutto quello che riguarda l’informazione.
Per imparare la lingua e le peculiarità della cultura è molto utile scoprire questo patrimonio interessantissimo. Alla luce di questo aspetto, abbiamo deciso di selezionare alcuni tra i migliori canali nazionali statunitensi.
In questa pagina, troverai alcuni tra i più famosi e potrai visionarli in streaming in maniera assolutamente gratuita grazie al nostro player. Come vedi l’elenco è nutrito. Tra le varie alternative spiccano canali come Bloomberg Television, punto di riferimento per quanto riguarda l’informazione economica. Con sede principale a New York, questa emittente ha come caratteristica principale il formato multi screen.
Da citare è anche la possibilità di accedere ai contenuti della CNN, il principale canale all news a livello nazionale e primo punto di riferimento quando si chiama in causa la tv statunitense. Con sede principale ad Atlanta, questo canale televisivo ha una redazione di 600 persone che, ogni giorno, gestiscono un ricchissimo palinsesto globale.