Radio Radiosa TV, la prima radiovisione della Basilicata in diretta streaming

Diretta

Radio Radiosa TV

Il player si aprirà su: radioradiosa.it

Informazioni

Radio Radiosa TV è una radio tv italiana che ha visto la luce nel 1998, a seguito della fusione operata tra la bernaldese Radio Libera e la materana Radio Anch’io, che avevano animato il panorama delle emittenti radio in Basilicata da 35 anni. L’emittente trasmette al canale 818 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata, coprendo più del 70% del territorio lucano e gran parte della provincia di Bari e di Taranto.

È possibile anche vedere Radio Radiosa TV in diretta live streaming sul web attraverso il sito ufficiale della rete. Sul portale sono anche disponibili on demand come podcast le trasmissioni e interviste già mandate in onda.

Il palinsesto della radio tv vede protagonisti i grandi classici della musica alternati alle ultime uscite discografiche e ai grandi successi del momento. Un’attenzione particolare è riservata al mondo dell’informazione, con 16 tg quotidiani, tra cui 8 con focus sulle news e l’approfondimento locali.

Tra i programmi di punta della rete figurano trasmissioni che esplorano la musica in tutte le sue tante sfaccettature e rubriche che accendono un filo diretto con gli ascoltatori. Art Rock Cafè è la rubrica in cui Eustachio Follia racconta i grandi personaggi del mondo del rock. Ad ogni puntata una monografia per far conoscere i protagonisti del rock con i loro successi e le loro debolezze. Nel becco del gallo è la rubrica dedicata ai libri condotta da Sergio Gallo, mentre l’informazione trova spazio, tra gli altri, in Mezzogiorno con vista, con curiosità, attualità e linea diretta con gli ascoltatori. Post It! Spunti e appunti è il magazine incentrato su viaggi, ricette, eventi, cinema, che vede alla conduzione Pino Passarelli e Frank De Felice, con la regia di Donatella Santo.

Tra gli speaker e conduttori della rete figurano Marco Quintano, Michela Amabile, Giovanni Viglione , Marco Santeramo.

Dettagli

Contatti

TVdream per Android e iOS

Scopri i migliori canali televisivi disponibili su internet sul tuo smartphone o tablet

Google Play App Store